[an error occurred while processing this directive]

Corte |

Un raffinato accostamento di pietra naturale ed acciaio COR-TEN, elementi materici di grande suggestione e durabilità, per riqualificare i "salotti" delle nostre città. Le Piazze d'Italia unite da un filo conduttore di estetica di alto design nel rispetto del mantenimento delle caratteristiche del territorio mediante l'impiego del materiale lapideo locale oppure del conglomerato granulare in marmo.
La panchina CORTE è stata concepita in tre versione, abbinabili oppure impiegabili singolarmente, in moda tale da consentire una più ampia scelta tipologica. Le parti metalliche in acciaio COR-TEN, con trattamento superficiale di ossidazione accelerata e di antidilavamento, indispensabile per eliminare la "polvere di ruggine", possono essere realizzate anche in acciaio zincato a caldo e verniciato a polveri con effetto cangiante simil-COR-TEN.
La panchina CORTE è abbinabile alla fioriera DARIA, al Cestino ENTER, al portabiciclette OBELIX e ad altri elementi in acciaio COR-TEN per una linea di arredo coerente destinata a creare una collezione integrata di alto livello qualitativo.

 



Privacy & cookie policy